La città come non l'avete mai vista

Urban è un mensile gratuito indirizzato a un pubblico cittadino giovane, attento alle mode e ai consumi. Propone con un tono ironico e autoironico interviste, approfondimenti e informazioni di servizio sulla vita in città. La distribuzione avviene in circa 750 punti selezionati e qualificati (bar e ristoranti alla moda, locali di tendenza, negozi, cinema, teatri, gallerie d’arte e musei, librerie, università , etc.) delle dieci maggiori città italiane.

Oggi va in linea il nuovo sito della rivista. I lettori possono registrarsi e entrare a far parte della community che permette di commentare gli articoli, inviare fotografie e commentare le fotografie altrui, scaricare tutti gli arretrati in formato PDF. Il sito offre anche una newsletter e il feed RSS per essere sempre aggiornati sulle ultime novità. Il blog presenta interventi del direttore, Alberto Coretti, e della opinionista Faust, "Urban Woman".

Il sito è stato ideato dalla web agency Erazero e tecnicamente realizzato dal personale Accomazzi.net su piattaforma Sar-At 6.1.2. Dalla prima riunione alla messa in linea sono passate meno di tre settimane.

Brand

Tipo

Online dal

01-12-2006

La città come non l'avete mai vista