Laboratorio Analisi Progeo

Il laboratorio di analisi biochimiche di Progeo S.c.p.a. esegue oltre centomila distinte analisi e produce oltre quindicimila referti ogni anno.

Per la loro distribuzione via Internet ai referenti interni e ai clienti finali, Progeo si è rivolta ad Accomazzi.net che ha realizzato un sito riservato, responsive, fruibile anche in mobilità per accedere tempestivamente ai risultati di un'esame.

Sono stati realizzati due ambienti: uno per responsabile del laboratorio e tecnici alle due dipendenze, uno per referenti e clienti finali del servizio di analisi.

Gli analisti comunque lavorano sui loro sistemi che automaticamente caricano sul server sicuro i risultati degli esami. Il server produce i referti in formato PDF e li invia per posta elettronica ai referenti che ne hanno fatto richiesta; in alternativa, il referente può ricevere un semplice avviso di disponibilità o niente del tutto, e entrare sul sito quando meglio credere a recuperare i suoi documenti. I referti sono anche disponibile in formato strutturato per venire importati in software terzi. I referenti possono in ogni momento modificare le proprie preferenze relative all'inoltro rei referti e cambiare l'indirizzo di posta elettronica associata al loro account.

I referenti che gestiscono più clienti hanno a disposizione una schermata divisa per clienti, possono filtrare i referti, riordinarli per criteri multipli ed effettuare ricerche a testo libero.

Dal loro pannello, responsabile di laboratorio e tecnici possono visualizzare le statistiche sul funzionamento del sistema, abilitare e disabilitare i referenti, inviare comunicazioni di servizio a tutti i referenti (impaginate in HTML e con allegati, servisse). Possono comunque sfogliare tutti i referti in linea e usare il sistema di filtro e ricerca, per effettuare eventuali controlli.

Brand

Tipo

Online dal

04-08-2015

Laboratorio Analisi Progeo