Vinevo

Frutto di una ricerca eseguita presso l'Università degli Studi di Milano e volta a cercare un sistema per predire quali vini possano piacere di più, attraverso l'applicazione del machine learning (intelligenza artificiale), il sistema Vinevo consente ai consumatori di provare vini assolutamente di nicchia realizzati da uno stuolo di centinaia di viticoltori selezionati.

Il sito consente la profilazione del consumatore e offre tre piani di abbonamento con corsi e qualità crescente, con pagamenti mensili e una scala sconti se si aderisce a un piano pre-pagato. Accomazzi.net ha realizzato il sistema di pagamenti, che è aperto agli amanti del vino di tutta Europa, calcolando automaticamente lle spese di spedizione necessarie.

Vinevo.com consente di regalare l'abbonamento ma anche di sospenderne l'erogazione, per esempio durante il periodo di ferie estive, se non resta nessuno in casa che possa ricevere la spedizione del mese.

Un sofisticato sistema che traduce automaticamente i contenuti delle pagine qualora non ne sia stata ancora approntata una versione a cura di un madrelingua completa lo sviluppo del sito.

Brand

Vinevo

Tipo

Azienda Vinicola

Online dal

05-12-2021

Link

Vinevo