DI RECENTE ACCOMAZZI...
CERCA
» Ricerca avanzata
MAILING LIST

Se vuoi iscriverti alla mailing list di Luca Accomazzi inserisci qui la tua mail:

Vuoi ricevere i messaggi immediatamente (50 invii / giorno) o in differita e in gruppo
(due invii / giorno)?

» Vuoi saperne di più?

A domanda rispondo - sezione Macintosh

Il mio prossimo portatile

Sono riuscito finalmente a trovare fondi tali da permettermi il tanto sospirato cambio di portatile. Sono orientato ad un iBook.

L'errore che ho commesso è stato quello di guardarmi attorno in rete per vedere se Apple stesse covando qualcosa, cadendo nel baratro più profondo: compro adesso od aspetto?

Leggendo qui e là ho visto che Apple vorrebbe ridimensionare lo schermo degli iBook, inserendone uno più grande dell'attuale, oltre a voler cambiare il sottosistema grafico (non sono sicuro del processore)...

"Maramao"

So due cose per certo. Primo: Apple ha sempre, in ogni momento, in preparazione le due_ generazioni successive di tutte le sue linee di prodotto.

Secondo: non è _mai_ successo negli ultimi tre anni che una "indiscrezione" relativa ai _portatili
pubblicata su un sito di rumors (www.mosr.com, www.thinksecret.com, www.appleinsider.com, www.ogrady.com... Me ne sto certamente dimenticando qualcuno...) si sia confermata completamente vera. Di solito si rivelano baggianate totali, a volte c'è un 50% di fatti corretti in mezzo ad altrettante inesattezze.

Consiglio che vale per qualsiasi macchina e sempre: se ti serve adesso un computer compralo adesso. Se puoi aspettare, guarda cosa succede alla prossima Macworld Expo e poi decidi.