DI RECENTE ACCOMAZZI...
CERCA
» Ricerca avanzata
MAILING LIST

Se vuoi iscriverti alla mailing list di Luca Accomazzi inserisci qui la tua mail:

Vuoi ricevere i messaggi immediatamente (50 invii / giorno) o in differita e in gruppo
(due invii / giorno)?

» Vuoi saperne di più?

A domanda rispondo - sezione Accomazzi.net

E-mail a raffica

Buongiorno. Probabilmente sono stordito io e ho compiuto qualche passo non dovuto, ma continuo a ricevere i messaggi nella casella di posta (da circa 20 giorni). Nelle preferenze del gruppo ho chiesto di non avere e-mail personali e nella re-iscrizione che è stato necessario effettuare qualche giorno fa ho chiesto che i messaggi venissero raggruppati a 50 alla volta, ma continuo a riceverli tutti.

Mi può dare una mano?

Antonio Iacobelli

Ho controllato e al sistema risultavi iscritto SENZA opzione digest, quindi con messaggi individuali. Ho azionato l'opzione digest.

Chi vuole controllare personalmente le proprie opzioni di configurazione, il che è utile per esempio se il sistema smette di mandarvi messaggi perché il vostro provider smette di accettarli temporaneamente (casella troppo piena o problemi tecnici del provider), usi questo link:
http://mail.accomazzi.net/mailman/options/misterakko/
o direttamente:
http://mail.accomazzi.net/mailman/options/misterakko/luca--at--accomazzi.net
prevedibilmente, usando il vostro indirizzo email in coda e non quello d'esempio. Il sistema vi chiederà la password che vi ha mandato quando vi siete iscritti e che vi rimanda mensilmente come promemoria.