DI RECENTE ACCOMAZZI...
CERCA
» Ricerca avanzata
MAILING LIST

Se vuoi iscriverti alla mailing list di Luca Accomazzi inserisci qui la tua mail:

Vuoi ricevere i messaggi immediatamente (50 invii / giorno) o in differita e in gruppo
(due invii / giorno)?

» Vuoi saperne di più?

A domanda rispondo - sezione Accomazzi.net

Articoli d’opinione, please

Buongiorno.
il mio nome e' livio sandel, e forse lei non si ricordera' di me, ma io mi ricordo di lei (non e' una minaccia).
spiego: tanto tempo fa (era il 1990) scrivevo su M-Macintosh magazine, e ricordo distintamente una mini-polemica tra lei e me riguardo un mio articolo tecnico su macintosh (magari un po' disinvolto). ricordo la polemica perche' e' rimasto l'unico contatto che ho avuto con un mio lettore (!).
adesso faccio altre cose nella vita (sono ingegnere elettronico, e faccio l'ingegnere elettronico lavorando con macchine utensili e computer
embedded), ma continuo a rimanere un "fanatico" macintosh, con il quale mi diletto e faccio anche qualcosa (piccoli siti web, guarda caso).

non sono uno di quelli di comprano tutte le riviste apple (ultimamente ho scoperto che posso fare di piu' e meglio viaggiando in rete), pero' la
leggo con piacere ogni volta che mi imbatto in un suo articolo. talvolta posso non concordare, talvolta concordo, ma l'articolo di commento (piu'
che la notizia) rimane tutto sommato uno dei punti di forza della rivista (se vuole puo' far vedere questa mail al direttore per farsi pagare di piu'). Quindi, dovendo scegliere, se volesse mettere in linea gli articoli d'opinione, sarei molto contento di leggerli.

Livio Sandel

Invece ricordo. Anzi, son convinto di conservare la sua risposta in un cassetto. La mostrerò ai miei nipotini spiegando che una volta le lettere erano fatte così. :-)

Accomazzi.net contiene in questo momento oltre millecinquecento pagine -- un lavoretto non da ridere, fatto un po' per hobby un po' per autopromozione -- e certamente i miei articoli di opinione solo uno dei pezzi forte. Qui sotto trovate un collegamento diretto alla sezione che li raccoglie. Ma oggi come oggi mi preme di più mettere in luce le mie esperienze come esperto Internet. Me ne occupo "solo" dal 1997 ma ho realizzato soluzioni di notevole importanza nel campo dei siti interattivi, la promozione su Internet, il supporto, sviluppo e aggiornamento dei contenuti... Quindi oggi è a queste cose che do la precedenza quando aggiungo materiale al mio sito.

TarticoliMopinioni.html