DI RECENTE ACCOMAZZI...
CERCA
» Ricerca avanzata
MAILING LIST

Se vuoi iscriverti alla mailing list di Luca Accomazzi inserisci qui la tua mail:

Vuoi ricevere i messaggi immediatamente (50 invii / giorno) o in differita e in gruppo
(due invii / giorno)?

» Vuoi saperne di più?

OS X 10.10 Yosemite: Guida all'uso

Si tratta della nuova edizione, interamente rielaborata e aggiornata per il nuovo OS X Yosemite, di quello che è di gran lunga il più popolare dei miei libri e quello di maggior successo. Questo volume (disponibile in formato elettronico ma anche cartaceo in libreria) è la guida completa al sistema operativo scritta a quattro mani da Lucio Bragagnolo e da me.

Il volume viene pubblicato il giorno stesso in cui Apple rilascia la nuova versione del suo sistema operativo per Mac.

La guida presenta OS X da zero ed è specificatamente orientata a Yosemite. In particolare ci dilunghiamo su Handoff e Continuity, il nuovo disco rigido virtuale iCloud Drive, la sostituzione di iPhoto con Photos, le modifiche a Safari Mail Spotlight impostazioni Launchpad Tastiera e Accessibilità, documentati il centro notifiche con i widget e la relazione con iOS 8.

Come sempre, abbiamo cercato di rendere le cose facili agli utenti più esperti e a chi già possiede e ha letto una delle edizioni precedenti, facendo in modo che nell'impaginato spiccassero (con un bollino "10.10").

La versione eBook di questo libro è in vendita su Amazon per chi possiede un Kindle (il lettore fisico o l'app gratuita); sullo Apple iBooks Store per chi vuole leggere con iBooks su OS X Mavericks, iPad o iPhone; su Google Play per chi preferisce un dispositivo Android; e ce n'è una versione per chi possiede un Kobo Mondadori. Come sempre ai lettori che risiedono fuori dall'Italia e non possono per qualche motivo approcciare uno dei grandi distributori citati consiglio l'acquisto presso il piccolo ma efficientissimo sito Ultima Books.

Potete leggere gratuitamente le prime pagine, ovvero l'introduzione a questo libro, sul sito apogeonline.com.

Sommario dettagliato del libro

Casa editrice: Apogeo.

Prezzo e disponibilità: eBook 19,99; cartaceo 29,00.