DI RECENTE ACCOMAZZI...
CERCA
» Ricerca avanzata
MAILING LIST

Se vuoi iscriverti alla mailing list di Luca Accomazzi inserisci qui la tua mail:

Vuoi ricevere i messaggi immediatamente (50 invii / giorno) o in differita e in gruppo
(due invii / giorno)?

» Vuoi saperne di più?

Quarta di copertina

Il libro

Scritto da uno dei maggiori esperti italiani, questo fascicolo del Tarlo Mentale è ricchissimo di notizie, consigli d'uso e trucchi, ma il suo maggior pregio è di spiegare in uno stile chiaro e discorsivo, come funzionano la fantascienza e la fantasy (nonchè il fumetto, il fantastico e tutti gli altri generi dello scibile inizianti con la f).

L'autore

Hari Seldon: nato nell'anno 11.988 dCDM, morto nel 12.069. Figlio di genitori della media borghesia di Helicon, nella regione di Arcturus (di padre ignoto e madre notissima a tutta la popolazione maschile). Seldon ha rivelato sino dalla prima giovinezza una spiccata propensione per le scienze matematiche, nonchè le smisurate dimensioni del suo organo riproduttivo.

ENCICLOPEDIA GALATTICA1


1Tutte le note qui riportate sono tolte - per gentile concessione dell'Editore - dalla Enciclopedia Galattica, CXVI Edizione, pubblicata nel 1020 C.Q.C.Q. dagli Editori Enciclopedia Galattica, Terminus. Il lettore interessato troverà dentro il presente fascicolo la cartolina per ordinare l'Enciclopedia in soli novecentodiciassettemila fascicoli settimanali, con in omaggio la copertina del primo volume e un poster di Hari Seldon nudo.