Accomazzi.net rilascia Sar-At 6.0

È disponibile da oggi il nostro sistema di nuova generazione per siti Internet dinamici, con o senza commercio elettronico: Sar-At 6.0.

Accomazzi.net annuncia l'immediata disponibilità di Sar-At 6.0, il sistema di gestione dei contenuti per siti web di nuova generazione. Le novità sono numerosissime. I primi siti pubblici ad adottare Sar-At 6 saranno un portale video digitale dedicato al turismo, di immimente rilascio e il commercio elettronico di Nomination, multinazionale della gioielleria attiva in 42 Paesi. Il costo per i clienti è invariato rispetto alla versione 5.3, che resta disponibile, e tutti i clienti di Accomazzi.net godono dell'aggiornamento alla nuova versione al solo costo della manodopera — completamente gratis nel caso di chi è alloggiato sui nostri server. Sar-At 6.0 viene offerto da Accomazzi.net sia direttamente che attraverso la sua rete di partner, ciascuno dei quali utilizza lo strumento come motore per le proprie soluzioni a valore aggiunto.

Sar-At 6.0 richiede un server web Linux, Unix o Mac OS X per funzionare. Una versione compatibile con Windows 2003 server è in fase di sviluppo e verrà rilasciata entro l'estate.

Archivio news

Pagina:   1 2 3 4 5 6 7 

In linea

Applicazioni e siti web

  • mbeo.ch

    Progetto curato da Marco Beltrametti, responsabile del settore Formazione continua per la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana

  • RiPa Store

    Bello, ma coi piedi saldamente per terra: è il commercio elettronico di materiale per pavimentazione che abbiamo realizzato per RiPa SpA

  • Navweb Progeo

    Sistema di gestione rete vendita e clienti B2B

  • Adempimenti GDPR

    Guide, strumenti online e consulenza per l'impresa

  • Privacy Rules

    Network mondiale degli studi di avvocati che operano nel campo della privacy. Accomazzi.net è partner tecnico

  • Farine Tre Grazie

    Tre Grazie, marchio d’elite delle farine di grano tenero. Ci vuole un sito d'elite

  • Buio in sala, si proietta!

    Il minisito del film è una realizzazione Accomazzi.net realizzata in tempi record per il lancio della pellicola.

  • Restyling Faschim

    Più semplice, più ricco, responsive.