Cambia tutto con il sitemap protocol

Diventa possibile trovare una pagina su Google, Yahoo o MSN pochi istanti dopo che quella pagina è stata scritta

Oggi, 16 novembre 2006, è l'alba di un nuovo giorno per il web. Google, Microsoft e Yahoo annunciano congiuntamente il supporto per il Sitemap Protocol, un sistema che permetterà ai siti web di segnalare in tempo reale tutte le novità a tutti i motori di ricerca, di modo che le nuove pagine appena aggiunte a un sito siano immediatamente trovabili dagli utenti del web.

Il Sitemap Protocol è supportato nativamente da Sar-At 7.0, la nuova versione della nostra piattaforma che sarà disponibile in versione beta dalla prossima settimana e in versione definitiva entro la fine di quest'anno. Tutti i siti sviluppati con Sar-At, dunque, govranno dei benefici della tecnologia. L'aggiornamento da Sar-At 6, la versione corrente, a Sar-At 7 è sempre gratuito attraverso uno dei nostri partner o direttamente contattando Accomazzi.net.

Ulteriori informazioni sull'annuncio di Google, Microsoft e Yahoo sono disponibili sul Wall Street Journal (è richiesto un abbonamento), Ziff Davies Net e, a un livello più tecnico, Ars Technica.

Archivio news

Pagina:   1 2 3 4 5 6 7 

In linea

Applicazioni e siti web

  • Navweb Progeo

    Sistema di gestione rete vendita e clienti B2B

  • Adempimenti GDPR

    Guide, strumenti online e consulenza per l'impresa

  • Privacy Rules

    Network mondiale degli studi di avvocati che operano nel campo della privacy. Accomazzi.net è partner tecnico

  • Farine Tre Grazie

    Tre Grazie, marchio d’elite delle farine di grano tenero. Ci vuole un sito d'elite