Sar-At 7.1: nuova versione e nuovo sito

Accomazzi.net annuncia l'immediata disponibilità della nuova versione 7.1 di Sar-At e una versone completamente riscritta del sito ad esso dedicato

Oggi Accomazzi.net annuncia l'immediata disponibilità della nuova versione 7.1 di Sar-At, il sistema di gestione contenuti web più veloce e amichevole sul mercato. Interamente riscritto e grandemente ampliato il sito Sar-At.it, dedicato alla principale soluzione Accomazzi.net. Oggi comprende una presentazione del prodotto per chi non lo conosce, una ampia galleria dei progetti più significativi sviluppati negli ultimi due anni e un motore di ricerca evoluto. Disponibile è come sempre tutta la documentazione composta da quattro agili manuali, sia in formato scaricabile PDF sia consultabile in linea.

Il nuovo sito offre spazio anche a due mailing list. La prima si chiama Sar-At manager ed è uno spazio dove è possibile discutere i pregi e i difetti del programma, confrontarlo con le alternative, dibattere trucchi d'uso e chiedere aiuto per il mantenimento del proprio sito. È dunque dedicata a manager, redattori, amministratori e responsabili di sito.
La seconda mailing list si chiama Sar-At designer, è più tecnica (ma non richiede competenze come programmatore) e vi trovano posto le discussioni tra web designer, programmatori, accatiemmellisti, sviluppatori e altri autori di siti web.

Archivio news

Pagina:   1 2 3 4 5 6 7 

In linea

Applicazioni e siti web

  • Navweb Progeo

    Sistema di gestione rete vendita e clienti B2B

  • Adempimenti GDPR

    Guide, strumenti online e consulenza per l'impresa

  • Privacy Rules

    Network mondiale degli studi di avvocati che operano nel campo della privacy. Accomazzi.net è partner tecnico

  • Farine Tre Grazie

    Tre Grazie, marchio d’elite delle farine di grano tenero. Ci vuole un sito d'elite