Benvenuto Sar-At 7.5

Immediatamente disponibile la nuova versione del sistema gestione contenuti più veloce e facile da usare

Accomazzi.net è lieta di annunciare l'immediata disponibilità di Sar-At 7.5. Il nuovo sistema è già in uso in numerosi siti web di nostri clienti, sviluppati in questi ultimi mesi, tra cui il quotidiano 4 minuti e l'imminente sito dedicato alle iniziative benefiche del campione del Milan, Clarence Seedorf, Champions for Children.

Oltre alle numerose novità già annunciate, la versione definitiva di Sar-At 7.5 ne porta altre ancora. La più importante è la capacità di mostrare le relazioni interne del sito a chi lo sta modificando, attraverso una struttura chiamata portale. Per esempio, in un ipotetico sito che illustra marche e modelli di automobile, il redattore sta aggiornando la scheda della Fiat vedrà automaticamente l'elenco dei modelli Fiat e potrà passare a ritoccare una di esse con un sol clic. Lo stesso vale al contrario, per passare dal modello alla marca. La relazione che collega diverse sezioni del sito può essere arbitrariamente complessa, ma si definisce in assoluta semplicità attraverso il meccanismo delle Viste che tutti gli autori di Sar-At conoscono bene.

I siti Sar-At che consentono ai visitatori di iscriversi compilando un modulo oggi possono scegliere di accettare le nuove iscrizioni solo dietro approvazione di un responsabile aziendale. Quando questa approvazione arriva, il motore Sar-At 7.5 invia automaticamente una email di conferma al neo-iscritto per avvisarlo che può immediatamente visitare le sezioni riservate agli iscritti.

Sar-At 7.5, inoltre, offre una molto migliore compatibilità con Safari 3.0 e con Opera, oltre a restare compatibile con tutti i moderni programmi per navigare il Web, come Firefox 2 e 3, Explorer 6 e 7, Safari 2.

Archivio news

Pagina:   1 2 3 4 5 6 7 

In linea

Applicazioni e siti web

  • mbeo.ch

    Progetto curato da Marco Beltrametti, responsabile del settore Formazione continua per la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana

  • RiPa Store

    Bello, ma coi piedi saldamente per terra: è il commercio elettronico di materiale per pavimentazione che abbiamo realizzato per RiPa SpA

  • Navweb Progeo

    Sistema di gestione rete vendita e clienti B2B

  • Adempimenti GDPR

    Guide, strumenti online e consulenza per l'impresa

  • Privacy Rules

    Network mondiale degli studi di avvocati che operano nel campo della privacy. Accomazzi.net è partner tecnico

  • Farine Tre Grazie

    Tre Grazie, marchio d’elite delle farine di grano tenero. Ci vuole un sito d'elite

  • Buio in sala, si proietta!

    Il minisito del film è una realizzazione Accomazzi.net realizzata in tempi record per il lancio della pellicola.

  • Restyling Faschim

    Più semplice, più ricco, responsive.