Accomazzi.net rilascia Sar-At 8.2

Sar-At 8.2: la nuova versione del sistema di gestione contenuti più flessibile ma semplice da usare rende le newsletter incorporate un formidabile strumento di marketing.

Accomazzi.net è orgogliosa di annunciare l'immediata disponibilità di Sar-At 8.2. Le principali novità:

  • Quando una newsletter, che vorrete inviare ai vostri interlocutori grazie a Sar-At 8.2, contiene collegamenti a pagine del vostro sito, Sar-At automaticamente ne traccia gli esiti. Non solo saprete in tempo reale quanti destinatari hanno ricevuto e aperto la email, ma vedrete anche quanti hanno cliccato i link ivi contenuti e quali pagine del vostro sito sono state visitate di conseguenza.
  • Con un solo clic, Sar-At consente di ammodernare un sito creato in codifica ISO 8859, trasformandolo in Unicode. La vecchia codifica ISO 8859 era l'unica utilizzata sino a pochi anni fa, ma consente soltanto di realizzare pagine nelle lingue occidentali. Unicode invece permette di ampliare il sito ad altre lingue ed altri alfabeti tra cui citeremo il cinese, il cirillico, il giapponese, il greco, l'arabo, l'israeliano. Sar-At 8.2 aggiorna automaticamente non solo i contenuti del sito (come i testi creati da redattori e visitatori) ma anche lo HTML!
  • Quando un visitatore compila un modulo sul vostro sito, per esempio per autoregistrarsi alla newsletter o per lasciare un contributo alla community, Sar-At 8.2 vi consente di verificare e validare dettagliatamente ogni singolo dato digitato. Per esempio, nello spazio destinato all'indirizzo email potremo avere:
    Email:
    {ONERR email 3}<span class='errore'>Campo obbligatorio</span>{ENDERR email}
    {ONERR email 2}<span class='errore'>Indirizzo email scorretto</span>{ENDERR email}
    {ONERR email 8}<span class='errore'>Ti sei già iscritto</span>{ENDERR email}
    <input type='text' name='email' value='{email}' />

    In questo moto ogni possibile errore del visitatore verrà trattato con un messaggio amichevole, comprensibile e deciso da voi.
  • Quando uno dei redattori del sito modifica il display di Sar-At -- per esempio, sceglie di mostrare in ogni schermata l'anagrafica di 30 visitatori e non di 20, o allarga la colonna dove gli appare il cognome del visitatore -- il sistema immediatamente e trasparentemente registra la preferenza e la applica ogni volta che questa tabella viene riproposta, anche durante le sessioni di lavoro successive.
  • Sin dalla versione 6.0, Sar-At consente ai tecnici Accomazzi.net di sviluppare speciali plug-in che ne estendono le capacità e permettono con facilità al proprietario del sito e ai suoi collaboratori di editare informazioni specifiche del suo sito, come un colore metallizzato o un codice prodotto che rispetti un particolare formato. Da questa versione, i plug-in sono creabili anche dai partner e risultano immediatamente disponibili -- con un sol clic -- al proprietario del sito quando cambia la struttura delle sue pagine.
  • Durante un aggiornamento dalle versioni precedenti di Sar-At a questa versione, tutti i plug-in vengono automaticamente copiati e attivati.
  • La tecnologia the show must go on introdotta in Sar-At 7.0, che permette al sito di continuare a funzionare anche in presenza di errori nel database, ora riesce addirittura a produrre le pagine anche quando una intera Vista manca del tutto.

Ricordiamo che sul sito sar-at.it stanno apparendo con frequenza settimanale una serie di pillole video, ciascuna delle quali presenta una funzionalità di Sar-At. Le prime pillole sono già online.

Archivio news

Pagina:   1 2 3 4 5 6 7 

In linea

Applicazioni e siti web

  • mbeo.ch

    Progetto curato da Marco Beltrametti, responsabile del settore Formazione continua per la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana

  • RiPa Store

    Bello, ma coi piedi saldamente per terra: è il commercio elettronico di materiale per pavimentazione che abbiamo realizzato per RiPa SpA

  • Navweb Progeo

    Sistema di gestione rete vendita e clienti B2B

  • Adempimenti GDPR

    Guide, strumenti online e consulenza per l'impresa

  • Privacy Rules

    Network mondiale degli studi di avvocati che operano nel campo della privacy. Accomazzi.net è partner tecnico

  • Farine Tre Grazie

    Tre Grazie, marchio d’elite delle farine di grano tenero. Ci vuole un sito d'elite

  • Buio in sala, si proietta!

    Il minisito del film è una realizzazione Accomazzi.net realizzata in tempi record per il lancio della pellicola.

  • Restyling Faschim

    Più semplice, più ricco, responsive.