Accomazzi.net rilascia Sar-At 8.5.1

Sar-At 8.5.1: ancora migliorata la gestione delle newsletter

 

La nuova versione è immediatamente disponibile.
 

La maggior parte del lavoro svolto riguarda velocizzazioni e irrobustimenti del codice. La versione 8.5.1 contiene però una importante nuova funzionalità L'invio delle newsletter può venire concesso ai sub-amministratori, caso per caso e gruppo per gruppo.

Per esempio, se avete una tabella di iscritti alla newsletter e create i sottogruppi dinamici "italiani", "stranieri, "maschi" e "femmine" potete assegnare al collaboratore pippo il potere di inviare comunicazioni agli italiani, a pluto concedere l'invio sia agli stranieri che alle femmine, eccetera.
 
Lo username di un visitatore, con il quale l'utente fa login) ora può contenere il carattere apostrofo. Quando si inserisce un nuovo utente/edita un utente esistente. Sar-At verifica che la data di scadenza sia esistente e valida. In passato veniva inserito un utente con accesso immediatamente scaduto.
 
Completamente riscritta la componente del codice che gestisce le scorte di magazzino nel commercio elettronico, ora è molto più sofisticata e affidabile. Il log del commercio elettronico è un po' più verboso e molto più ricco di dettagli.
 
Il plugin vat_by_country_and_rate, che permette di gestire un catalogo prodotti con aliquote iva distinte e che si applicano solo ad alcune nazioni (per esempio, una azienda italiana che vende in Svizzera non applica l'IVA, ma se vende in Francia sì) ora è più flessibile e robusto. Continua però a non supportare le promozioni: se compro un prodotto da 10 euro con IVA 20% e un prodotto da 5 euro in esenzione IVA, la concessione di uno "sconto 5 euro" è problematica perché non è chiaro a quale parte dell'imponibile si applichi.

 

 

Archivio news

Pagina:   1 2 3 4 5 6 7 

In linea

Applicazioni e siti web

  • mbeo.ch

    Progetto curato da Marco Beltrametti, responsabile del settore Formazione continua per la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana

  • RiPa Store

    Bello, ma coi piedi saldamente per terra: è il commercio elettronico di materiale per pavimentazione che abbiamo realizzato per RiPa SpA

  • Navweb Progeo

    Sistema di gestione rete vendita e clienti B2B

  • Adempimenti GDPR

    Guide, strumenti online e consulenza per l'impresa

  • Privacy Rules

    Network mondiale degli studi di avvocati che operano nel campo della privacy. Accomazzi.net è partner tecnico

  • Farine Tre Grazie

    Tre Grazie, marchio d’elite delle farine di grano tenero. Ci vuole un sito d'elite

  • Buio in sala, si proietta!

    Il minisito del film è una realizzazione Accomazzi.net realizzata in tempi record per il lancio della pellicola.

  • Restyling Faschim

    Più semplice, più ricco, responsive.