Accomazzi.net rilascia Sar-At 9.1

Sar-At 9.1. La nuova versione è più sicura, veloce, facile da usare ed è compatibile col nuovo Explorer 9

Accomazzi.net è orgogliosa di presentare la nuova versione 9.1 del suo sistema per la gestione di contenuti web, newsletter e commercio elettronico, Sar-At.

La nuova versione adotta una tecnologia chiamata PDO che permette a Sar-At di funzionare con qualsiasi motore di base dati sottostante. Tra l'altro, questo permette a Sar-At di girare su un iPad o un iPhone scollegato da Internet, realizzando soluzioni mobili compatte ed efficaci -- una copia di un sito web da migliaia di pagine può venire installata su un semplice iPad!

La sicurezza delle password è ulteriormente migliorata attraverso l'adozione del sistema SHA-2 con chiave a 512 bit. Le versioni precedenti usavano SHA-1 a 32 bit, un sistema che in teoria è possibile violare se ci utilizzano centinaia di calcolatori per alcune decine di anni alla ricerca di una password.

L'interfaccia utente è stata ulteriormente migliorata. La barra dei menu ora è stilisticamente e cromaticamente integrata con il resto delle schermate e tutto il sistema è ora compatibile anche con il nuovo Microsoft Internet Explorer versione 9 (gli strumenti di creazione e manutenzione siti in Sar-At possono venire usato con Explorer 7 o superiore oltre che Firefox, Safari e Chrome; i siti generati con Sar-At sono visibili con qualsiasi browser).

Altri miglioramenti comprendono la possibilità di cambiare l'ordine di apparizione dei campi nei moduli (form) semplicemente trascinandoli e la possibilità di rendere invisibili ai redattori alcune sezioni del sito che non si desidera vengano toccate dopo la messa in linea iniziale. Le sezioni (tabelle) del database possono venire rinominate.

Sar-At 9.1 è ancor più veloce: per esempio, se una pagina web comprende informazioni prese da tre diverse sezioni del sito (le ultime notizie, i nomi dei quattro visitatori che si sono iscritti più di recente, i prodotti in offerta) allora le versioni sino a 9.0 richiedono mediamente sette interrogazioni al database per sintetizzare la pagina e spedirla al visitatore, mentre la versione 9.1 ne impiega sono cinque.

Archivio news

Pagina:   1 2 3 4 5 6 7 

In linea

Applicazioni e siti web

  • Navweb Progeo

    Sistema di gestione rete vendita e clienti B2B

  • Adempimenti GDPR

    Guide, strumenti online e consulenza per l'impresa

  • Privacy Rules

    Network mondiale degli studi di avvocati che operano nel campo della privacy. Accomazzi.net è partner tecnico

  • Farine Tre Grazie

    Tre Grazie, marchio d’elite delle farine di grano tenero. Ci vuole un sito d'elite