Accomazzi.net rilascia Sar-At 9.7

La versione 9.7 della piattaforma siti dinamici è da oggi a disposizione di tutti i clienti

Accomazzi.net è lieta di offrire, come sempre nella forma di un aggiornamento gratuito per tutti i clienti esistenti, la nuova versione della sua piattaforma di gestione contenuti Sar-At.

Oltre alle numerose migliorie già annunciate in precedenza, Sar-At 9.7 offre le seguenti novità:

  • Il sistema consente la creazione di siti ottimizzati per smartphone. Il web designer deve semplicemente caricare una grafica in HTML pensata per schermi piccoli: il nostro sistema fa tuttio il resto e si preoccupa di inviare automaticamente la versione più ottimizzata a ogni calcolatore o dispositivo. Per una dimostrazione, navigate questo stesso sito con un iPhone o Android.
  • Il sistema di cache ultraveloce di Sar-At ora copre anche il caso di siti con localizzazioni multiple (pagine mastro con estensioni come html.it e html.en) e le pagine per smartphone (.html.it-mobi, .html-en-mobi...)
  • Quando un sito viene impacchettato per trasferirlo su altro server, il pacchetto occupa meno spazio
  • Quando una nuova sezione viene creata sul server, occupa leggermente meno spazio che in passato (due byte per ogni record-pagina).
  • La pagina iniziale che accoglie il proprietario del sito e il redattore ora esegue un contorllo ancor più accurato della buona salute del sito. In particolare, se un plug-in necessario e stato spostato o dinsinstallato appare un avviso
  • Il codice fiscale dei visitatori registrati, qualora venga richiesto, viene verificato con un nuovo metodo più accurato che accetta i cosiddetti omocodici (omonimie tra i contribuenti).
  • Se le anagrafiche dei visitatori registrati vengono esportate (per esempio su file Excel) editate in locale e poi reimportate nel sito più tardi, lo status della loro individuale iscrizione newsletter, il numero di login effettuato eccetera viene preservato -- anche se il visitatore effettua modifiche nel periodo di tempo compreso tra lo scaricamento e il ri-caricamento dell'Excel.
  • Irrobustito il codice che importa dati nel sito da documenti esterni e il motore di ricerca incorporato search_engine, che ora resistono meglio alle configurazioni sbagliate. In particolare, quando non esisteva il file noresults, search_engine dava errore. Ora usa il messaggio di default, La tua ricerca non ha ottenuto alcun risultato / No results found
  • Ogni plug-in di validazione (che è possibile scrivere in PHP per sviluppatori, partner e integratori di soluzioni informatiche) può ora alterare il valore validato mentre lo modifica. Per esempio, se si desidera validare i numeri di telefono dei visitatori il codice che controlla che il dato digitato sia un numero valido può anche uniformarne il formato, sostituendo i simboli / con -, rimuovendo gli spazi eccetera.

Archivio news

Pagina:   1 2 3 4 5 6 7 

In linea

Applicazioni e siti web

  • Navweb Progeo

    Sistema di gestione rete vendita e clienti B2B

  • Adempimenti GDPR

    Guide, strumenti online e consulenza per l'impresa

  • Privacy Rules

    Network mondiale degli studi di avvocati che operano nel campo della privacy. Accomazzi.net è partner tecnico

  • Farine Tre Grazie

    Tre Grazie, marchio d’elite delle farine di grano tenero. Ci vuole un sito d'elite