zona franca, scopri il web con Luca Accomazzi
libri e articoli in vendita
accomazzi.net

Se vuoi iscriverti alla mailing list di Luca Accomazzi inserisci qui la tua mail:

Vuoi ricevere i messaggi immediatamente (50 invii / giorno) o in differita e in gruppo
(due invii / giorno)?

Subito

Gruppo

Comunicato stampa di IDG

Macworld Italia sarà presente alla prossima edizione dell’Apple Expo, l’unico evento europeo dedicato al mondo Macintosh patrocinato da Apple, che si terrà dal 13 al 17 settembre p.v. a Parigi.

Inaugurata dal discorso introduttivo di Steve Jobs, Apple Expo 2000 prevede un intenso programma di conferenze e seminari organizzate dai partner di Apple sui temi di maggior interesse ed attualità legati alla piattaforma Macintosh.

Alla manifestazione saranno presenti oltre 240 espositori e tutti i principali partner europei della casa di Cupertino. Alcune di queste società faranno importanti annunci di prodotto.

Per permettere anche a chi non potrà visitare Apple Expo 2000 di essere aggiornato in tempo reale sulle novità presentate, per tutta la durata della manifestazione - proprio accanto allo stand di Macworld - verrà allestito il “TV Web Studio”, dedicato alla realizzazione di interviste televisive che verranno trasmesse via Web sul sito di Apple con link dai siti delle principali edizioni europee di Macworld.

La realizzazione dei contenuti del programma televisivo, che utilizzerà la tecnologia streaming video, sarà a cura esclusiva dei giornalisti di Macworld che intervisteranno le aziende presenti offrendo agli utenti collegati via Internet una panoramica sulle novità di prodotto e notizie di mercato.