zona franca, scopri il web con Luca Accomazzi
libri e articoli in vendita
accomazzi.net

Se vuoi iscriverti alla mailing list di Luca Accomazzi inserisci qui la tua mail:

Vuoi ricevere i messaggi immediatamente (50 invii / giorno) o in differita e in gruppo
(due invii / giorno)?

Subito

Gruppo

Benvenuto Windows 2000

Preceduto dalla solita campagna pubblicitaria gratuita dei media tradizionali e seguito da qualche dubbio da parte dei media specializzati, è arrivato Windows 2000.

Benvenuto al nuovo rivoluzionario sistema operativo Microsoft, che (come dice Bill Gates) permette lo scatenarsi della Nuova economia digitale, il commercio elettronico e le attività professionali su Internet. Io credevo di lavorare in quel campo dal 1997, ma si vede che mi sbagliavo.

Benvenuto al gigantesco risultato dell'ingegno dei programmatori di Redmond, uscito in ritardo ma che Microsoft garantisce ben più robusto del precedente NT 4.0. Il fatto poi che sia venuto alla luce un memo interno Microsoft che elenca i 63.000 bachi conosciuti di Windows 2000 non deve spaventare. (Alcuni sono del tipo "questo codice non è finito ma mettiamolo dentro lo stesso)".

Benvenuto, Windows 2000, sarai uno stimolo all'economia. Per i produttori di RAM (con 256 MB, mi dicono, il sistema non riesce a dare il massimo di sé) e per i consulenti, che avranno da lavorare grazie al nuovo prodotto. Una delle grandi società solitamente più ferrate in merito, il Gartner Group, ha già qualche consiglio per i suoi clienti.

Auguri di cuore agli acquirenti.