Multilingua

 

Potete creare un sito e una newsletter multilingue, anche con alfabeti diversi dal latino come lo han (giapponese), il cirillico, il greco o l’ebraico; anche gli amministratori del sito vedranno l’interfaccia per la gestione dei contenuti nella propria lingua.

Chi arriva su una pagina in una certa lingua -- per esempio, attraverso Google -- con un clic sulla lingua che parla meglio passerà alla traduzione nella sua lingua della medesima pagina, e non semplicemente alla home page della sua lingua. Perché i contatti sono preziosi e non bisogna fargli perdere il filo.

Possiamo anche convertire al sistema multilingue un vecchio sito sviluppato usando il solo alfabeto latino.

Tutti gli strumenti sono pienamente accessibili anche ai portatori di handicap (come i non vedenti) e anche il vostro sito può esserlo.

Show cases

> Store Nomination

Il nostro partner Alpha C ha disegnato, e noi abbiamo programmato, per Nomination Italia un sito di commercio elettronico con declinazione russa, giapponese, statunitense, brasiliana e canadese. Ciascun negozio parla ai consumatori nella loro lingua e con prezzi nella loro valuta. Ciascun negozio offre metodi e spese di spedizione  studiati per la realtà locale.