Fatevi sentire. Con forza.

 

Una selezione di informazioni scelte da voi può venire spedita per posta elettronica, a intervalli predeterminati, manualmente o automaticamente quando avviene un evento prefissato (per esempio, quando un prodotto torna a magazzino, oppure quando ci sono cinque news non ancora spedite per posta elettronica). I messaggi possono venire personalizzati per ogni singolo destinatario. Potete usare questo meccanismo verso partner e/o clienti, comunicando anche via email con elegante impaginazione coordinata con la grafica del sito. Dopo ogni invio, il vostro sito vi dirà quante email sono state ricevute, quante aperte e dopo quanto tempo. Vedrete anche quanti lettori hanno cliccato i link contenuti nella newsletter e quali pagine del vostro sito sono state visitate di conseguenza.

Potete anche consentire ai visitatori registrati del vostro sito di decidere personalmente e individualmente quali categoria di prodotti, o di informazioni, sono i loro interesse; e di ricevere istantaneamente notifica delle novità in merito, pwer posta elettronica, non importa in quale sezione del vostro sito esse appaiano.

Grazie al server RSS incorporato, infine,  il vostro sito comunica con altri siti e con aggregatori di notizie e manda loro a intervalli regolari, automaticamente, un elenco delle ultime novità.