Commercio elettronico

Abbiamo realtzzato un sito che ha fatturato un milione durante la prima campagna d'acquisti natalizia e un altro che ha messo in vendita dieci milioni di prodotti. Con voi vorremmo fare di meglio.

Il commercio elettronico è la nostra punta di diamante. Ce ne occupiamo dagli anni Novanta e, senza false modestie, siamo diventati davvero bravi. Possiamo accettare per vostro conto carte di credito, pagamenti PayPal e naturalmente ogni forma di pagamento non immediato (come il bonifico o il contrassegno) -- indifferentemente. Gestiamo campagne promozionali, per esempio consentendovi di regalare la spedizione sotto Natale o di erogare buoni sconto. Non è un problema trattare le scorte, ovvero far svanire dal negozio il vostro Barolo annata 2007 quando l'ultima bottiglia è stata venduta.

Siamo Partner PayPal per il commercio elettronico e Partner Google per le campagne di visibilità e pubblicitarie.

Show cases

> GioIt

Il sito GioIt consente a una gioielleria italiana di proporre il proprio prodotto di qualità sul mercato internazionale. Il commercio elettronico, multilingue, offre un sistema di vettori multipli di spedizione della merce; a ogni cliente in ogni nazione viene offerta la selezione di metodi di spedizione che gli si applica -- in modo automatico, semplice e amichevole.

> Maremagnum

Con sette milioni di pagine, Maremagnum è quantitativamente il sito più grande di cui ci siamo occupati. Il portale di commercio elettronico offre in vendita tutti i cataloghi di tutti i membri dell'associazione librai antiquari italiani, più i maggiori nomi europei ed americani (di qui la vastità dell'offerta).

Realizzato in cinque lingue, Maremagnum accetta pagamenti con carta di credito ma anche PayPal, bonifico bancario, con coupon per biblioteche pubbliche, a rate, con invio per fax della carta di credito.

Sar-At gestisce il complesso interscambio di richieste e informazioni tra i librai, la sede centrale, le biblioteche e i privati acquirenti, compreso un sistema moto strutturato per il calcolo delle spese di spedizione e la scontistica.

> TVA Web Television

TVA eroga ai suoi clienti avvocati i corsi di formazione online accreditati dal Consiglio Nazionale Forense. 

La piattaforma sviluppata da Accomazzi.net eroga i video sia in diretta che in differita e copre tutta la filiera: dalla registrazione (con possibilità di sincronizzare video del conferenziere e slide, nel caso di corsi online) alla compressone in formato H.264, il più evoluto oggi sul mercato, alla codifica magari anche con sottotitoli sincronizzati sino alla proiezione sullo schermo del PC cliente.

Il pagamento della fruizione avviene in commercio elettronico e l'erogazione del certificato di superamento del corso è immediata, seguita dall'accredito automatico dei crediti  formativi se l'Ordine locale cui è iscritto l'avvocato ne consente l'invio telematico.