Accomazzi.net rilascia Sar-At 10.0 e Sar-At 9.8

La versione 10 è ricca di novità; la 9.8 porta nel consolidato sistema v9 tutti i miglioramenti di sicurezza e i bug fix.

Le novità inrtrodotte da Accomazzi.net con la versione 10.0 del CMS più facile da utilizzarsi e più veloce sul mercato occupano per intero un libro di 33 pagine, e difficilmente di possono riassumere in una singola pagina web.

Ricordiamo, in colpevole sintesi, alcune caratteristiche particolarmente notevoli

  • È possibile accettare come visitatori registrati del sito tutti quelli che possiedono un account Facebook, Twitter, Windows live, LinkedIn, Foursquare, Yahoo o AOL -- e, nel farlo, il social network passerà automaticamente alla vostra azienda l'anagrafica del visitatore.
  • Se il vostro CED aziendale contiene già le anagrafiche dei clienti, possiamo integrare quei dati con quelli provenienti dai social network. La connessione avviene col protocollo standard OpenID, senza programmare.
  • Sar-At 10 integra automaticamente il cloud computing consentendo a chiunque di ospitare sul proprio sito video di lunghezza e qualità arbitrariamente elevate, al costo di circa un centesimo di euro per ora per spettatore.
  • Blog, news, photogallery, podcast e sistema di sondaggi possono venire aggiunti al vostro sito con pochi clic.
  • Sar-At effettua da solo push dei contenuti verso i vostri visitatori registrati. Per esempio, se avete realizzato un commercio elettronico di libri antichi, il sistema invierà automaticamente un elenco dei titoli relativi alla seconda guerra mondiale agli intenditori del genere.
  • La newsletter incorporata oggi automaticamente traccia di tutti i fallimenti in fase di spedizione, distinguendo i fallimenti irrecuperabili (hard bounce) come quelli provocati dal tentativo di spedire una e-mail a una casella di posta che non esiste più; e i fallimenti temporanei (soft bounce) come quelli provocati dal tentativo di spedire una e-mail a una casella di posta troppo piena.

La versione 9.8 eredita dalla nuova versione 10 tutti i miglioramenti di sicurezza e tutti i bug fix, ma non le nuove funzionalità o le ottimizzazioni. È dedicata ai clienti che scelgono ri restare, almeno per ora con la precedente versione 9, magari nell'attesa di valutare come il proprio sito possa venire migliorato sfruttando le funzionalità incorporate della versione 10.

Ad oggi, 11 febbraio 2012, la versione 10.0 è stata installata su tutti i server Accomazzi.net e su quelli dei nostri partner.

Archivio news

Pagina:   1 2 3 4 5 6 7 

In linea

Applicazioni e siti web

  • Accessorize London

    Sito istituzionale di accessori moda donna dal design semplice e attuale

  • Pneumatici.Garage365

    Nuovo e pratico e-commerce di pneumatici pensato per gli utenti con partita iva e veicoli commerciali.

  • RiPa Trade

    Funzionale e pensato per le imprese. RiPa SpA a braccia aperte verso il b2b

  • Quiltelofafare

    Il sito di un'esperta di Quilt e Patchwork che offre corsi e mette in vendita i suoi prodotti.

  • GIF Club

    Sito riservato alla rete vendita del Gruppo Industriale Formenti

  • Dormire a Cinque Stelle

    I migliori letti d'Italia e un percorso guidato per sceglierli

  • Vini San Michele

    sito della cantina vinicola San Michele di Capriano del Colle, in provincia di Brescia, produttrice da oltre trent'anni di vini DOC di qualità

  • mbeo.ch

    Progetto curato da Marco Beltrametti, responsabile del settore Formazione continua per la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana