Accomazzi.net rilascia Sar-At 6.0

È disponibile da oggi il nostro sistema di nuova generazione per siti Internet dinamici, con o senza commercio elettronico: Sar-At 6.0.

Accomazzi.net annuncia l'immediata disponibilità di Sar-At 6.0, il sistema di gestione dei contenuti per siti web di nuova generazione. Le novità sono numerosissime. I primi siti pubblici ad adottare Sar-At 6 saranno un portale video digitale dedicato al turismo, di immimente rilascio e il commercio elettronico di Nomination, multinazionale della gioielleria attiva in 42 Paesi. Il costo per i clienti è invariato rispetto alla versione 5.3, che resta disponibile, e tutti i clienti di Accomazzi.net godono dell'aggiornamento alla nuova versione al solo costo della manodopera — completamente gratis nel caso di chi è alloggiato sui nostri server. Sar-At 6.0 viene offerto da Accomazzi.net sia direttamente che attraverso la sua rete di partner, ciascuno dei quali utilizza lo strumento come motore per le proprie soluzioni a valore aggiunto.

Sar-At 6.0 richiede un server web Linux, Unix o Mac OS X per funzionare. Una versione compatibile con Windows 2003 server è in fase di sviluppo e verrà rilasciata entro l'estate.

Archivio news

Pagina:   1 2 3 4 5 6 7 

In linea

Applicazioni e siti web

  • Accessorize London

    Sito istituzionale di accessori moda donna dal design semplice e attuale

  • Pneumatici.Garage365

    Nuovo e pratico e-commerce di pneumatici pensato per gli utenti con partita iva e veicoli commerciali.

  • RiPa Trade

    Funzionale e pensato per le imprese. RiPa SpA a braccia aperte verso il b2b

  • Quiltelofafare

    Il sito di un'esperta di Quilt e Patchwork che offre corsi e mette in vendita i suoi prodotti.

  • GIF Club

    Sito riservato alla rete vendita del Gruppo Industriale Formenti

  • Dormire a Cinque Stelle

    I migliori letti d'Italia e un percorso guidato per sceglierli

  • Vini San Michele

    sito della cantina vinicola San Michele di Capriano del Colle, in provincia di Brescia, produttrice da oltre trent'anni di vini DOC di qualità

  • mbeo.ch

    Progetto curato da Marco Beltrametti, responsabile del settore Formazione continua per la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana