Ambiente Energia Brianza

Ambiente Energia Brianza, capofila del gruppo AEB-Gelsia, inaugura un nuovo sito disegnato e sviluppato da Accomazzi.net su piattaforma Sar-At 11.

Vi trovano spazio naturalmente le informazioni di routine – tra cui la presentazione, i grafici interattivi sulla struttura societaria, le ultime notizie dall'azienda, i comunicati, i contatti, una galleria fotografica dei comuni che partecipano alla composizione societaria, la cartina con la posizione della sede centrale.

Questo sito però offre molto di più. In adempimento ai requisiti di leggi il sito è accessibile ai portatori di handicap sensoriale; può venire letto perfettamente anche sugli schermi più piccoli. Contiene traccia di tutti i bandi di gara in corso e quelli già assegnati. In ossequio alla legge sulla trasparenza, il consiglio di amministrazione viene presentato al competo di curriculum vitae e appannaggi. C'è anche spazio per le offerte di lavoro dedicate a chi vuole trovare un posto nel gruppo brianzolo.

Il personale del Gruppo, coinvolto sin dalle prime fasi della progettazione nel concepimento del nuovo sito, aggiorna e mantiene ogni sezione in modo completamente autonomo - ciascuna funzione aziendale secondo le proprie competenze. Normale amministrazione, davvero, quando si utilizza un sistema flessibile ed amichevole come il nuovo Sar-At.

Brand

Tipo

Online dal

05-05-2015

Link

Ambiente Energia Brianza