Dormire a Cinque Stelle

Il Gruppo Industriale Formenti ha voluto lanciare sul mercato i suoi prodotti di fascia più alta, a marchio Simmons, direttamente ai consumatori. Letti, materassi, topper, lenzuola, guanciali ed accessori vengono offerti da un ricchissimo catalogo.

I letti Simmons sono i più utilizzati negli hotel a cinque stelle. Una caratteristica fondamentale di questo sito è la possibilità di ritrovare il letto perfetto per chi ha soggiornato in uno di questi alberghi di massima qualità e si è trovato a suo agio. Il sito consente di riconoscere il modello specifico in uso in ciascun caso.

Un wizard in sette passaggi, ovvero un sistema esperto che aiuta ad abbinare i prodotti secondo regole precise che garantiscono massima compatibilità tra i componenti e un risultato esteticamente gradevole, completa il sito.

La nostra azienda ha anche realizzato un sistema personalizzato di calcolo delle spese di spedizione che consente di tenere conto della consegna (franco magazzino, a casa del cliente a terra o al piano rialzato) e di offrire il montaggio presso il domicilio del cliente.

Brand

Tipo

Online dal

09-10-2018

Link

Dormire a Cinque Stelle