Lavoriamo per Davide e contro Golia

Nè governi né ficcanaso nelle nostre cose

Chi non ha passato gli ultimi tre anni dentro una caverna ha scoperto che i governi intercettano in massa telefonate, email e documenti dei cittadini — ce l’ha dimostrato Edward Snowden — e che chiunque può venire intercettato — l’abbiamo visto quando l’italianissima Hacking Group è stata penetrata e i suoi segreti messi in piazza.

Noi lavoriamo - sin dagli anni Novanta - sul commercio elettronico e per noi la privacy e la sicurezza non sono una semplice preoccupazione: sono una missione. Su questo non abbiamo prodotti ma, invece, soluzioni. E chi vuole tutelare la privacy delle sue telefonate, delle sue mail, dei suoi documenti può rivolgersi a noi e presentarci il suo caso con fiducia.

Tra le soluzioni che mettiamo regolarmente in campo, vorremmo ricordare:

  • Server di posta privati, sicuri, cifrati, fisicamente posizionati in nazioni che non permettono le intercettazioni o le permettono solo in casi straordinari.
  • Sistemi di cifratura dei documenti e sistemi steganografici (che nascondono l’esistenza stessa degli archivi segreti).
  • Consulenze e perizie tecniche di parte di cui fare uso in tribunale

Non possiamo, purtroppo per noi, citare quasi nessuno dei nostri clienti in questo ambito, per motivi di riservatezza: fiscalisti, imprenditori, commercialisti, avvocati, investitori, professionisti, buoni padri di famiglia. Vogliamo però ricordarne uno: Luxottica che, già più di dieci anni fa, scelse Luca Accomazzi per realizzare un sistema sicuro e cifrato di invio dei propri comunicati agli investitori istituzionali e alle borse USA e Italiana, per impedire che le informazioni sui risultati trimestrali e sulle acquisizioni potessero filtrare prima del momento preciso che era stato deciso dal management.

La tranquillità non ha prezzo.

Da sempre aiutiamo a tenere riservate informazioni di natura fiscale, economica, politica, religiosa. Crediamo che per i nostri clienti mantenere al sicuro questi dati sia di importanza inestimabile.

Contattaci subito

In linea

Applicazioni e siti web

  • E-shop Progeo

    Il nuovo commercio elettronico di farina apre i battenti

  • Ordine Psicologi della Toscana

    Dovendo caricare sul web un intero albo professionale non ci si può rivolgere a chicchessia.

  • Seregno Energia

    Sportello online per consumatori di energia elettrica nel mercato tutelato

  • Progeo Molini

    E-commerce delle farine di pregio macinate a pietra, blog, vetrina dei prodotti: non manca niente al nuovo sito Progeo Molini

  • Un sacco giusto

    La raccolta differenziata si modernizza, e merita un sito altrettanto moderno

  • E-learning Farmagan

    La formazione professionale dei parrucchieri online

  • Trovagomme

    A che servirebbe un grande pneumatico se non lo spingesse un grande motore? Magari Sar-At

  • Vivisano

    Faschim affida ad Accomazzi.net un progetto formativo