Un sacco giusto  Visita il sito

01/12/2016

Gelsia Ambiente affida ad Accomazzi.net lo sviluppo del minisito che presenta ai cittadini la nuova iniziativa econogica. Il sacco della raccolta indifferenziata ora contiene un chip RFID che permette di misurare la quantità di rifiuti prodotti da ciascuna azienda o nucleo familiare, in modo da poter calcolare in modo più equo l'importo della relativa tassa comunale. Il sistema permette anche di riconoscere chi sbaglia a fare la raccolta differenziata.

Un sacco giusto è anche un sito che fornisce informazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti. Offre informazioni di carattere generale e informazioni specifiche per i comuni dove Gelsia Ambiente opera e consente agli utenti di trovare una risposta concreta alle loro domande.

Come tutti i siti da noi sviluppati da inizio 2015, anche Un Sacco Giusto è erogato in https. Come è nostra abitudine da anni, è ottimizzato per la visione sia su computer che su piccolo schermo.

In linea

Applicazioni e siti web

  • Farine Tre Grazie

    Tre Grazie, marchio d’elite delle farine di grano tenero. Ci vuole un sito d'elite

  • Buio in sala, si proietta!

    Il minisito del film è una realizzazione Accomazzi.net realizzata in tempi record per il lancio della pellicola.

  • Restyling Faschim

    Più semplice, più ricco, responsive.

  • Fuji-Yama

    Il suo nuovo sito? Sarà pronto entro giovedì, sensei

Informazioni

Contatta il nostro Team per ricevere
maggiori informazioni sui nostri servizi e per trovare la soluzione piu adatta ai tuoi bisogni

ai sensi del dlgs. 196/2003 segnaliamo che i vostri dati che vorrete lasciarci compilando questo modulo verranno utilizzati esclusivamente allo scopo di ricontattarvi e non verranno altrimenti trattati o memorizzati in basi dati. Ai sensi dell'articolo 23, comma 2 della legge europea sulla privacy del 14 marzo 2014 vi informiamo che tali dati saranno visibili solo all'amministrazione della Accomazzi.net Srl e se desiderate che vengano cancellati immediatamente dopo che verrete ricontattati è possibile e sufficiente chiederlo ora o al momento del contatto