Trovagomme  Visita il sito

27/10/2016

Sar-At è il motore di Trovagomme.it, il più importante sito italiano per la vendita diretta al consumatore di gomme per moto ed auto.

Il cliente effettua una ricerca appoggiandosi a una base dati di oltre centomila pneumatici di ogni dimensione, tipo ed applicazione possibile. La ricerca può avvenire per dimensione (che il consumatore trova sul libretto) o per marca, modello, motorizzazione e anno di produzione del veicolo. 

Il sito da noi realizzato integra il web con la logistica, consentendo all'azienda di integrare il proprio magazzino locale con quello di decine di fornitori in tutta Europa. Ogni ora il sistema rielabora le disponibilità di merce e confronta i prezzi all'ingrosso. Sempre in modo del tutto automatico, il catalogo prodotti viene inviato ogni ora anche ad Amazon e ad eBay. 

Il pagamento su trovagomme.it è consentito con carta di credito, PayPal, bonifico, rimessa diretta RID o in contanti nelle ricevitorie Sisal. Per la consegna è possibile scegliere il proprio domicilio, una officina partner o un punto di consegna Fermo!Point. 

Per saperne di più, leggete la descrizione del progetto sul sito Sar-At.it

In linea

Applicazioni e siti web

  • Ordine Psicologi della Toscana

    Dovendo caricare sul web un intero albo professionale non ci si può rivolgere a chicchessia.

  • Seregno Energia

    Sportello online per consumatori di energia elettrica nel mercato tutelato

  • Progeo Molini

    E-commerce delle farine di pregio macinate a pietra, blog, vetrina dei prodotti: non manca niente al nuovo sito Progeo Molini

  • Un sacco giusto

    La raccolta differenziata si modernizza, e merita un sito altrettanto moderno

Informazioni

Contatta il nostro Team per ricevere
maggiori informazioni sui nostri servizi e per trovare la soluzione piu adatta ai tuoi bisogni

ai sensi del dlgs. 196/2003 segnaliamo che i vostri dati che vorrete lasciarci compilando questo modulo verranno utilizzati esclusivamente allo scopo di ricontattarvi e non verranno altrimenti trattati o memorizzati in basi dati. Ai sensi dell'articolo 23, comma 2 della legge europea sulla privacy del 14 marzo 2014 vi informiamo che tali dati saranno visibili solo all'amministrazione della Accomazzi.net Srl e se desiderate che vengano cancellati immediatamente dopo che verrete ricontattati è possibile e sufficiente chiederlo ora o al momento del contatto