Accessorize London

Noto marchio di accessori moda donna nato a Londra nel 1984 e oggi presente in tutto il mondo, Accessorize Italia ha affidato ad Accomazzi.net il rifacimento del suo sito istituzionale.
Lo contraddistinguono le linee semplici e il design attuale; è intuitivo, d’impatto ed efficacemente responsive. Collegato all’e-commerce inglese in modo da rendere la User Experience lineare ed estremamente piacevole.
Accessorize.it ha un motore Sar-At 2019 e ciò fa si che anche l’esperienza e le modifiche lato back office siano facili e rapide.

Il sito istituzionale Accessorize è complementato e completato dal minisito mycard.accessorize.it, che permette alle clienti di ottenere massimi vantaggi dalla tessera fedeltà cui possono aderire in tutti i punti vendita. La nostra azienda si è occupata di realizzare il sistema di newsletter dedicato, che invia automaticamente una mail di benvenuta entro un'ora dalla sottoscrizione in negozio, invia una mail di buon compleanno che porta con sé una offerta promozionale, e ricorda il raggiungimento o superamento delle soglie di punti che permettono di accedere a sconti ed omaggi.

Brand

Tipo

Online dal

05-07-2019

Accessorize London